Descrizione Progetto

STUDIO ARTI DEL FARE

www.artidelfare.com

studio arti del fare podenzana
architettura studio arti del fare
rendering studio arti del fare

IL PROGETTO

Lo Studio Arti del Fare nasce a Podenzana, in provincia di Massa Carrara, grazie alla passione dell’architetta Valeria Ciciriello. Lo studio fin da subito si propone come partner affidabile per la realizzazione di progetti di architettura concentrandosi sull’edilizia privata con la realizzazione di edifici in legno e ristrutturazioni edilizie. Contemporaneamente muove i primi passi nell’ambito dell’urbanistica realizzando piani di recupero anche in collaborazione con altri studi tecnici. Arti del Fare si occupa inoltre di pratiche catastali, successioni e pratiche amministrative.

Punto di forza dello studio è la realizzazione di render fotorealistici. L’approfondita conoscenza di molti software per la modellazione 3d e il foto ritocco gli hanno permesso di collaborare con diversi studi tecnici per i quali lavora su commissione.

Il sito web dello studio è stato concepito come un progetto in divenire. Lo testimonia il fatto che sono state prodotte diverse versioni in pochi anni, e molte altre ce ne saranno in futuro. Ogni volta si cerca di rinnovare l’immagine mantenendo comunque una solida identità puntando molto i riflettori sulle competenze della titolare che, di anno in anno, arricchisce il proprio bagaglio culturale e tecnico.

visita il sito